0Shares

Dal 19 ottobre al 15 novembre si svolge la seconda edizione del contest fotografico di ReAgire, finalizzato alla realizzazione del calendario 2017/2018 di G-Lab: Laboratorio di Idee.
Nella prima edizione il tema scelto era stato quello della “ReAzione” e molti sono stati i partecipanti, con circa 150 foto inviateci da selezionare. I fondi ricavati sono stati destinati al progetto di realizzazione di una tensostruttura a destinazione sportiva, che sarà presto realizzata nel Comune di San Ginesio.

 

Regolamento Edizione 2017/2018

TEMA: 
Quest’anno il tema scelto è “I volti di San Ginesio “. Attraverso uno scatto fotografico si dovrà fornire la propria interpretazione del tema, la scelta del soggetto è libera.

Le foto devono essere state scattate al momento del concorso o, se antecedenti, non più addietro del 1 gennaio 2017.

 

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE:
Chiunque può partecipare al concorso. Le foto possono essere candidate solo dall’autore dello scatto.

L’autore dello scatto inoltre, qualora ritragga una persona nella foto, deve necessariamente ottenere da questa l’autorizzazione ad utilizzare l’immagine ai fini di questo concorso.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
La partecipazione è gratuita per ciascuna foto candidata e l’invio della foto implica automaticamente l’accettazione dell’intero regolamento. Le foto candidate non si potranno ritirare e potranno essere utilizzate da G-Lab: Laboratorio di Idee per fini istituzionali.

Il periodo entro il quale le foto posso essere inviate è dal 19 ottobre al 15 novembre 2017 ore 13.00.

Le foto potranno essere inviate all’indirizzo email glab.sanginesio@gmail.com o caricate sulla pagina facebook G-Lab Laboratorio di Idee

Per qualunque evenienza in fase di selezione e stampa, si invita l’autore a conservare l’originale dello scatto inviato.

MODALITA’ DI SELEZIONE:

Con insindacabile giudizio l’assemblea di G-Lab: Laboratorio di Idee, convocata in apposita seduta, deciderà le foto che andranno a costituire il calendario 2017/2018. Ogni associato potrà esprimere un punteggio da 1 a 5 per ogni foto.

Per maggiori informazioni e chiarimenti, è possibile contattarci attraverso la nostra pagina Facebook
o per email a info@glabsanginesio.it

Concorso fotografico ReAgire: “I volti di San Ginesio”

Potrebbe anche interessarti